Affari nostri in the world

La recensione de L'ultimo giorno, nuovo romanzo di Glenn Cooper fa il "giro del mondo" e va finire direttamente sul sito dello scrittore, nonchè sul suo account twitter.
In Latest Tweets potete infatti cliccare al link che rimanda al mio sito. Il famoso scrittore si è anche espresso positivamente sulla recensione (good review) anche se ha notato alcuni piccoli spoiler, che ho immediatamente rimosso per presentare una recensione più enigmatica. Dopo il cambiamento Glenn Cooper con immenso piacere è diventato un mio follower di Twitter. 
Questo è solo una delle piccole soddisfazioni che il mio blog mi sta regalando. Affari nostri è infatti presente per molte recensioni di libri thriller nelle prime pagine dei motori di ricerca, e annovera tra i suoi follower numerosi scrittori di romanzi thriller e non.
Esempi ne sono Alessandro Vizzino autore di Sin, Pierluigi Porazzi autore del thriller L'ombra del falco, Alessandro Maiucchi autore di Snuff, Roger Smith scrittore di Sangue misto, Daniele Trovato e il suo Ali e Corazza, Rossella Martielli autrice di In ricordo di noi, Marco Goi con L'ultima estate di Johan, Salvatore Scalisi con Relazione di sangue. (Per ogni autore ho indicato solo romanzo ma in molti ne hanno scritto più di uno).
Quindi prendo come pretesto questa nuova vicenda che vede come protagonista Glenn Cooper, per ringraziare tutti i miei follower "famosi" e non.


Commenti

  1. Risposte
    1. Grazie: Nella fretta ho sbagliato pure il titolo del tuo libro Joan anzichè Johan e anche altri racconti;) Sorry, dato il tema lo dico in inglese:D

      Elimina

Posta un commento