Cinemamercato. Muccino ingaggia la Thurman?

Uscirà il seguito, come previsto e da copione di Sherlock Holmes 2 di Guy Ritchie con Robert Downey Jr. e Jude Law. Il problema più grosso che questo film avrà o potrebbe avere, sarà il titolo in Italia. Il titolo originale infatti sarà: A Game of Shadow. In Italiano potrebbe essere se tradotto letteralmente un Gioco di ombre, ma data la fantasia dei traduttori Italiani di film, sicuramente lo chiameranno Giocare sotto gli ombrelloni. Poco si sa ancora della trama.
Altro regista che ritornerà in carreggiata sarà Martin Scorsese che dirigerà The Wolf of Wall Street, ancora una volta attore protagonista sarà Leonardo Di Caprio. Per i fans dei due c'è ancora da aspettare, il film è previsto per il 2013.
Molte sono anche le saghe che non si fermano. Iron Man sta per arrivare al terzo episodio che sarà diretto da Shane Black, già regista del bellissimo Kiss Kiss Bang Bang sempre con Robert Downey Jr.
Altra saga che molto probabilmente continuerà sarà quella di Bridget Jones, con un cambiamento sostanziale. Non dell'attrice, che sarà sempre Renee Zellweger ma del personaggio, che non sarà più in carne. Pare infatti che l'attrice del Texas abbia accettato la parte a condizione di non dover rimettere su chili, condizione accolta dalla produzione.
Ultima indiscrezione dal mondo del cinema pare sia l'ingaggio di Uma Thurman da parte di Muccino. Dati tutti i sequel a cui andiamo incontro, l'unica speranza è che la guerriera di Kill Bill non si ritrovi a far parte del cast e del film di Baciami ancora 3 o Non baciarmi più che ormai siamo fatti vecchi.

Commenti