A tv talk ospite Elio

Ospiti questo pomeriggio del programma tv che parla di tv: Tv Talk, Elio e Rocco Tanica, di Elio e le storie tese. Il programma di Bernardini ha autocelebrato la storica band, mostrando delle tappe chiave della loro carriera. Dalle tappe sanremesi come cantanti in gara, a quella da conduttori del dopo Sanremo.
Si son poi mostrate le varie canzoni-parodie di Elio e le storie tese, dedicate a i Sonhora e alla loro h che c'entra poco; a Minghi e i suoi testi per così dire fiamminghi.

Dopo questa sintesi storica son stati mostrati video you tube, più recenti della band milanese, quelli in cui si canta sul Bunga Bunga e sulle feste di Arcore. Abbiamo visto un Elio travestito tra gli altri da Piero Pelù, da Morgan, etc.
Si è aperta infine una breve parentesi su Elio e la sua esperienza a X Factor. Alla domanda su una prossima edizione di  X Factor con la sua partecipazione, Elio ha risposto mah, bu, tendente però al si.
Curiosità sottolineata da Silvia Motta, fa più ascolti l'apparizione di Dario Vergassola rispetto a quella di Elio e la sua band, più cliccati però su You tube.

La prima parte del programma, prima dell'ingresso di Elio, è stata dedicata alla rappresentazione della donna in tv. Dai tempi di drive in ad oggi cos'è cambiato? Il tema è sempre stato legato a Berlusconi, il quale per primo sugli schermi ha portato la donna in queste vesti (o meglio senza vesti) e ancora oggi per così dire ne usufruisce in tutti i sensi, televisivi e non.

Commenti