Sconsigli Fantacalcio 27 giornata

Per lo stesso motivo in cui vi consigliamo i giocatori della Juventus, vi sconsigliamo appunto quelli del Bologna, impegnati a Torino.
Certo rinunciare a Di Vaio in una lega privata è un bell’azzardo visti i suoi 14 gol, ma se si hanno delle alternative valide si potrebbe. Sicuramente fuori Viviano, nonostante tutta la sua bravura dimostrata quest’anno tra i pali del Bologna. Fuori anche Rubin che domenica scorsa ha impressionato, meritando un 7 in pagella. Questa settimana gli tocca Krasic, il giovane ex-Torino (per lui quasi un derby) rischia molto.
Fuori anche Mudingay che con il suo modo di giocare è sempre a rischio giallo.
Tra i bomber fuori anche Acquafresca che viaggia molto spesso a corrente alternata e incontra una Lazio molto tosta in difesa, solo 22 reti subite per i biancocelesti.
Molto difficile puntare anche sugli attaccanti di Bari e Sampdoria, che vedono pochi palloni giocabili e ancor meno ne buttano dentro. Un nome su tutti potrebbe essere Maccarone ma anche Biabany e Okaka danno poche speranze in chiave realizzativa.
A centrocampo oltre Mudingay eviteremmo anche Gattuso, che se la dovrà vedere contro la rapidità del centrocampo del Napoli. Da tener fuori anche Dossena del Napoli (un po’ sottotono ultimamente).
In difesa rischiano cartellini gialli e rossi e prove opache: Gastaldello, Lucarelli del Parma e Munoz che ha un altro passo rispetto agli attaccanti dell’Udinese.

Sicuramente da non schierare gli squalficati:
Cesar, Buffon, Rafinha, Garcia, Vives, Greco, Mexes, Maicon, Rigoni, Rossi, Spolli, Ramirez.

Squadra da incubo della settimana:
Viviano-Rubin-Lucarelli-Gastaldello-Munoz-Mudingay-Gattuso-Dossena-Acquafresca-Maccarone-Okaka

Commenti