Sconsigli Fantacalcio 25 giornata

Ogni domenica scendono in campo in Serie A minimo 220 giocatori, senza considerare i panchinari entranti. Tra questa vasta folla di giocatori, si sa, ci sono quelli che giocano bene e quelli che giocano male. Stabilire se sia più facile individuare i top o i flop della giornata, è un pò come vincere al Win for Life con il 0 o con il 10. Noi ci proveremo. Dopo aver stilato la formazione degli undici presunti top, ora proviamo a dettare quella dei peggiori in campo.

Primo attaccante che potrebbe non segnare è Floro Flores, nonostante i 39 gol subiti dal Bari, il bomber napoletano dopo aver punito il Milan, in questa giornata potrebbe rimanere a bocca asciutta. Ad affiancarlo ci potrebbero essere Zarate (il gol ormai non è proprio il suo forte), e Huseklepp neo-acquisto del Bari (mettere lui è un pò come pararsi il fondoschiena, ma si sa la figuraccia è sempre dietro l'angolo).
A centrocampo un ennessimo flop potrebbe essere F. Melo alla prova del 9, che sta già dichiarando ai quattro venti di battere l'Inter. Con lui dovrebbero mal figurare BogliacinoDzemaili.
Per essere maggiormente tutelati, per i flop abbiamo schierato una difesa a 4, in quanto i difensori sono a maggior rischio ammonizione, espulsione ed autogol.
Tra i tanti abbiamo scelto Paci che se la dovrà vedere con Ibrahimovic; Sorensen e la sua lentezza contro la velocità di Eto'o; Loria impegnato contro Cavani e Lavezzi e Felipe alla prima con il Cesena.
In porta Mirante del Parma.
Nella speranza di non fare una figuraccia, e che i nostri flop 11, non battano i nostri top 11, ecco la formazione da incubo:


Mirante-Sorensen-Felipe-Loria-Paci-Bogliacino-Dzemaili-F.Melo-Zarate-Huseklepp-Floro Flores

Commenti