Magic squadra 25 giornata - Consigli per il fantacalcio

Questa settimana siamo disposti a giocarci tutto sulla vittoria del Milan. I rossoneri a secco di 3 punti da due giornate sono praticamente obbligati a vincere contro il Parma, non proprio nel suo periodo migliore, anche se rinfrancata da Amauri e dal buon periodo di Giovinco.
Ibrahimovic in settimana ha dichiarato di sentirsi stanco, ma Allegri sicuramente gli chiederà un altro sforzo. Sullo svedesone
facciamo affidamento anche noi schierandolo nella nostra Magic squadra, e affiacandogli il suo amico-nemico Pato. Dai due si aspettano e ci aspettiamo almeno un gol a testa con assist a vicenda.
Dopo la scorpacciata di gol di Eto'o contro la Roma, in attacco per questa giornata preferiamo schierare Pazzini che dovrà vedersela contro i compagni di Nazionale Bonucci e Chiellini (anche se quest'ultimo molto probabilmente verrà dirottato a sinistra).
A centrocampo non andiamo tanto per il sottile e schieriamo dei veri e propri bomber: Diamanti impegnato in Brescia-Lazio; Pastore che ha ritrovato il gol e il ritmo dei tempi migliori e sfiderà la Fiorentina; Lazzari ancora non ai livelli della scorsa stagione ma in crescita e il ritornato Rosina.
In difesa puntiamo ancora sul Cagliari che impegnato contro il Chievo, non dovrebbe incassare tante reti. Tra gli altri abbiamo selezionato Agazzi e Astori, quest'ultimo ancora a secco di reti quest'anno.
A completare il nostro magic team i difensori T. Silva e Lucchini.
Sicuramente da non schierare gli squalificati: Alvarez(cat), Burdisso, Bacinovic, Britos, Della Rocca, Jimenez, Fabiano, Morrone, Fernandes, Volta.

Formazione ideale: Agazzi-Astori-T.Silva-Lucchini-Pastore-Diamanti-Lazzari-Rosina-Ibrahimovic-Pato-Pazzini.

Commenti