Magic squadra 24 giornata - Consigli per il fantacalcio


Questa settimana gli amanti di fantacalcio hanno fatto il pieno, si è giocato e si giocherà praticamente ogni giorno.
Solo un giorno per riflettere e dobbiamo già pensare alla prossima formazione da schierare. Il turno è più facile del precedente e possiamo puntare con certezza ad un tridente di sicura garanzia: Di Vaio, Di Natale, Cavani. Rispettivamente 14, 15 e 17 gol in campionato. 
Tutti e tre sulla carta avranno degli scontri abbastanza accessibili che potrebbero garantirgli altri gol al loro bottino. Di Vaio con il suo Bologna affronta un Catania, che ultimamente zoppica parecchio.
Di Natale a secco di gol nell'ultima giornata, dovrebbe rifarsi alla grande contro una Sampdoria sempre più allo sbando. Cavani, anch'egli all'asciutto di reti contro il Chievo, con il ritorno dell'assistman Lavezzi, non dovrebbe avere difficoltà nel punire il Cesena.
A centrocampo Diamanti potrebbe ritornare al gol contro un Bari, stanco dalla sfida di giovedì contro l'Inter. Nell'Udinese ritorna Sanchez ed è ovvio farci un pensierino. Hamisk e Sneijder sarebbero gli ideali per un centrocampo che garantirebbe molti gol, ma per questioni di badget (tenendo in considerazione il regolamento e il gioco di Sisal Magic Cup, che dà l'opportunità di schierare la nostra top eleven) siamo costretti a schierare due giocatori da un valore più basso. Tra questi scegliamo Galloppa che finalmente ritorna a pieno regime e Hetemaj o in alternativa Abdi.
Dopo i gol di Domizzi e Zapata, questa domenica potrebbe toccare a Benatia. Britos e Dias sono poi due giganti che si fanno valere nei calci d'angolo d'attacco, quindi perchè non schierarli?
De Sanctis in porta dovrebbe avere pochi problemi contro il Cesena.

Formazione ideale:
De Sanctis-Benatia-Dias-Britos-Sanchez-Diamanti-Hetemaj-Galloppa-Di Vaio-Di Natale-Cavani

Commenti