Fantacalcio: i flop della 25 giornata

L'Inter delude contro la Juventus, soprattutto in zona gol. Eto'o con la sua traversa a porta libera, questa giornata figura tra i flop della giornata, per via del suo 5 in pagella. Il bomber è in buona compagnia. Accanto a lui il suo compagno di reparto Pazzini, 5 anche per lui. Tra gli altri bomber con il voto 5 ed a secco di gol: Floro Flores, Macheda, Meggiorini, Crespo, Amauri, Pandev, Paloschi, Bogdani, Pandev, Vucinic.

A centrocampo deludono Giacomazzi (4 per via dell'espulsione), Donati del Bari, Rigoni del Chievo, Thiago Motta, Mudingay e Perez tutti con un 4,5.
In difesa Bovo si penalizza da solo con la sua autorete che gli fa totalizzare un 3 come voto. Anche per lui la compagnia di un suo compagno di reparto: Munoz che per via della sua prova balbettante sulla fascia destra, prende un 4,5. Stesso voto che tocca a Zebina, Moras e Mandelli.
I portieri si sa son quelli che possono totalizzare il voto minore, in virtù dei gol incassati, questa settimana è toccato a Sorrentino (1), Mirante, Rosati e Sirigu 2.

Squadra da incubo: Sorrentino-Bovo-Munoz-Zebina-Moras-Giacomazzi-Donati-T. Motta-Eto'o-Pazzini-Floro Flores

Commenti