18 gennaio 2011

Stasera che due sere!!!

E si è durato soltanto due puntate il cossidetto"esperimento" della D'Urso. Stasera che sera non ci sarà più la Domenica sera e neanche in altre sere della settimana, al suo posto Amici di Maria De Filippi. 
Mediaset dunque per la Domenica sera decide di puntare su un programma di sicuro ascolto piuttosto che continuare a correre rischi e perdere ascoltatori.
Le avventure serali in tv della D'Urso non sono mai stati dei grandissimi successi ultimamente, escludendo lo Show dei Record che si basa su un format americano. Allorchè, la conduttrice napoletana ha provato ad inventare, le cose sono andate meno bene. Ricordiamo la chiusura molto anticipata del reality Circus.
Barbara D'Urso si assume molte responsabilità del fallimento del suo ultimo show, comunicando in diretta la notizia al suo pubblico più fedele, ovvero quello del pomeriggio: “Iniziamo subito con una notizia, voi sapete che molte volte noi siamo i primi a dare le notizie perché facciamo cronaca. Vi do una notizia in anteprima che ancora non sa nessuno perché è una notizia di cinque minuti fa”.
Il tutto viene confermato anche da Mauro Crippa, direttore generale dell'Informazione“Quando un esperimento non riesce è onesto interromperlo senza cercare scuse. I risultati non sono stati brillanti nonostante il grande impegno di tutti coloro che hanno provato a realizzare una nuova formula di programma. Innovare è sempre la strada giusta e ci riproveremo con fiducia. Un sincero ringraziamento a Barbara d’Urso che ha mostrato coraggio e professionalità. Un grazie anche a tutta la squadra giornalistica e produttiva che ha spinto al massimo e anche di più”.
La D'Urso ora dopo aver perso Domenica Cinque si tiene stretto il suo pomeriggio su Mediaset. Trapelano infatti che la Panicucci l'anno prossimo possa prendere il suo posto, con Caterina Balivo al Mattino.

Nessun commento:

Posta un commento

Generi cinematografici

Notizie archiviate