Pronostici e scommesse Serie A 18 giornata

Juventus-Parma  1 (1,40). La Juventus dopo il beffardo pareggio sul finale con il Chievo dovrebbe tornare a vincere, tanto più in una partita casalinga. L'insidia più grande il fatto che si giochi alle 12.30.
Inter-Napoli 1(1,80). Pagato bene l'1 dell'Inter che torna a giocare in campionato dopo la vittoria del Mondiale per Club. La squadra di Leonardo ha bisogno unicamente dei 3 punti per cominciare la rincorsa al Milan.
Cagliari-Milan 2 (1,90). Dopo il passo falso contro la Roma, il Milan deve continuare la sua marcia è la vittoria a Cagliari è abbastanza probabile. Unico neo l'assenza per squalifica di Ibrahimovic.
Bologna-Fiorentina 2 (2,70). Il rischio è alto ma la Fiorentina dopo un inizio di stagione balbettante senza mai vittoria in trasferta, dovrebbe cominciare a vincere e a far punti fuori se vuole il piazzamento in Champions. Ritorna Gilardino, in dubbio DiVaio per il Bologna.
Per i più prudenti consigliata la scommessa su questi quattro risultati con un bonus di 13 da moltiplicare per la quota di scommessa, quindi nel caso di scommessa a quota minima 2 euro si vincerebbero circa 26 euro.
Chi volesse veder aumentare la propria vincita consigliamo 
Genoa-Lazio X (3,00). Genoa ha difficoltà in zona Gol, Lazio che gioca meglio in casa che fuori.

Altri risultati consigliati a quote però più basse sono:
Brescia-Cesena Under 3,5
Udinese-Chievo 1X
Roma-Catania Gol squadra casa
Genoa-Lazio Under 3,5
Lecce-Bari X2

Le quote sono aggiornate a mercoledì e sono tratte da Sisal MatchPoint.





Commenti

Posta un commento