Programmi per la serata

Il Lunedì sera si sa: è serata da passare in casa davanti la tv o leggendo un buon libro. Se scegliamo la prima opzione vediamo un pò che c'è da guardare.
 
Rai uno. Eroi per caso 1parte. Solita fiction Rai a più puntate. Questa volta si parla di una storia di soldati.Tra gli attori del cast abbiamo Neri Marcore, Ambra Angiolini, Flavio Insinna. Sullo sfondo della Grande Guerra, questa storia che vuole raccontare il rischio della vita e la volontà di sopravvivere dei nostri soldati e insieme l'impegno a lottare strenuamente. Sicuramente supererà i 5 milioni di spettatori

Rai Due. Solo per amore. Dopo il successo del Fatto del giorno, ritorna in prima serata Monica Setta con un nuovo programma Solo per amore. Per i più romantici, crediamo sui 2 milioni massimo.

Rai Tre. Bad Company. RaiTre si conferma una delle uniche reti generaliste a trasmettere ancoraCinema, anche se si tratta di film un pò datati. Trama:L'agente infiltrato della CIA Kevin Pope (Chris Rock) rimane ucciso durante un'operazione segreta a Praga all'interno di un'organizzazione criminale pronta alla vendita di un'arma nucleare proveniente dall'ex-Unione Sovietica. Gaylord Oakes (Anthony Hopkins), veterano agente della CIA, ha adesso il compito di portare a termine la delicata trattativa con il criminale Dragan Adjanic (Matthew Marsh) e con la sua spietata organizzazione, impedendo allo stesso tempo che la bomba finisca nelle mani di un gruppo di terroristi fanatici.

Rete Quattro.  Giustizia a tutti i costi. Film abbastanza vecchiotto. Gino Felino vive a Brooklyn.
Al contrario di molti amici italo-americani diventati malviventi, ha deciso di fare il poliziotto.
Quando Richie Madano uccide brutalmente un amico e collega, Gino arresta la sorella e il padre del killer seminando il terrore nelle strade del quartiere fino a che riesce a eliminare il bandito...

Canale5. Grande Fratello. Stasera si bestemmia ancora e ci saranno le fatidiche e sorprendenti nuove entrate. Si prospettano cinque e passa milioni di ascoltatori.


Italia1. Cambia la tua vita con un click. Film giovane per una rete giovane.L'architetto Michael Newman è talmente preso dal suo lavoro che finisce per trascurare la moglie e i due figli.
Un giorno, però, uno strano personaggio gli regala uno speciale telecomando con il quale può scorrere avanti e indietro gli avvenimenti della sua vita.

La7. L'informazione alternativa di Gad Lerner. Trasmissione dedicata all'informazione culturale, storica e religiosa.Per chi ama la cultura e informazione.

Mediaset Premium. Pirati dei Caraibi-Ai confini del mondo- Il Nascondiglio del Diavolo- Premium Football Club

Sky. Amabili Resti-Nemico Pubbico.

Commenti