Magic squadra 22 giornata - Consigli per il fantacalcio

Giornata complicata questa domenica. Le grandi hanno scontri complicati, le piccole si scontrano quasi tutte fra di loro. L'Inter ad esempio ospita il Palermo, il Milan va a Catania, la Juve addirittura affronta un Udinese in grande spolvero. Il Napoli dovrà affrontare una Sampdoria orfana di Pazzini e di gran parte dei suoi difensori, Lazio contro Fiorentina. 
Alla luce di questi "inconvenienti", questa domenica toccherà fare molto affidamento sui giocatori
delle squadre che lottano per la tranquillità o salvezza. 
Una su tutte il Cagliari che affronta al Sant'Elia il Bari. Da schierare sicuramente Agazzi, Astori, Cossu, Matri. Conti il capitano è squalificato.
Altra squadra che potrebbe vincere è il Lecce che affronta il Cesena. Da tenere in considerazione Di Michele e Olivera.
Giornata ideale potrebbe essere anche per i centrocampisti Palacio e Diamanti, che incontreranno con le loro squadre, rispettivamente il Parma e il Chievo, entrambi giocheranno in casa.
Nonostante gli incontri difficili è impossibile rinunciare agli irrinunciabili Cavani, Eto'o, Ibrahimovic, per quanto riguarda la zona gol.
In difesa potrebbe essere il turno di Thiago Silva, che ha il gol nel suo dna ma non ha segnato molto in questo campionato e di Ranocchia che molto probabilmente esordirà da titolare in campionato con la maglia dell'Inter, dopo l'ottima prova in Coppa Italia.

Formazione ideale:
Agazzi-Ranocchia-T.Shilva-Astori-Diamanti-Olivera-Cossu-Palacio-Eto'o-Ibrahimovic-Di Michele

Commenti