Magic squadra 21 giornata - Consigli per il fantacalcio

Cosa bolle in pentola questa giornata? Quali giocatori schierare e quali no? Dopo essere arrivati 33/425 nel torneo di SisalMagicCup, ci sentiamo in dovere di darvi qualche consiglio sui giocatori da schierare per la 21 giornata di campionato.
Le partite più semplici sulla carta ci sembrano Milan-Cesena, questi ultimi non abituati a giocare a metà settimana. Palermo-Brecia, dopo lo sfogo di Zamparini, i rosanero sono obbligati a vincere, tanto più con un Brescia in zona retrocessione.
Obbligatorio, quindi, se si hanno giocatori del Milan o del Palermo, metterli in campo. Un pò meno quelli di Cesena e Brescia, questi ultimi tra l'altro senza Diamanti squalificato.
Abbiati, Ibra, Pato secondo noi faranno bene, Pastore, Ilicic, Balzaretti anche.
Nonostante l'Udinese in gran forma e spolvero, se si ha Eto'o è naturale schierarlo, segna sempre e ovunque. Anche Maicon ultimamente sta sfoderando assist a chiunque e ovunque, chissà che dopo Chivu non tocchi ad un altro terzino risolvere la partita.
Lo stesso vale per Cavani a Bari, la difesa di Ventura non è proprio un bunker. 
Un altro giocatore che ha nel sangue il gol, come dimostra la partita contro la Lazio è Simplicio, ma domenica contro il Cagliari potrebbe essere la volta giusta anche per Menez .Dopo le ultime prove potrebbe finalmente rinascere anche Juan, chissà con un gol.
Il Parma e Giovinco dovrebbero far bene contro il Catania.

Formazione ideale:
Abbiati-Juan-Balzaretti-Maicon-Pastore-Ilicic-Simplicio-Giovinco-Eto'o-Ibrahimovic-Cavani.

Formazione schierate per limiti di budget:
Borun-Juan-Dainelli-Maicon-Pastore-Menez-Simplicio-Giovinco-Eto'o-Pato-Cavani.

Commenti