
Son lontanissimi ormai i tempi in cui si iniziava in dieci e si finiva con i migliori tre di quei dieci. Oggi si entra in venticinque e si finisce in cinquanta, tutti personaggi anonimi in cerca di popolarità. Facendo così si conoscono poco e male i personaggi che con cura son stati selezionati durante tutto il cast estivo. Ormai i concorrenti son come degli allenatori su delle panchine bollenti, al minimo errore pagano e vanno a casa.
Ma passiamo alla puntata o meglio al
Grande Fratelliful
Nell'ultima puntata, personaggio principale e ormai quasi univoco, della telenovela GF, è Davide.
Il rinominato Baroncini dopo aver fatto stragi di cuori trafiggendo prima quello di Rosa, poi quello di Olivia, sta per conquistare e azzannare la sua ultima preda: Erinela. Riuscirà il nostro eroe a conquistarla??
Il caro Davide, soffre però dell'assenza del suo amico Titone Pietro, che gli fa recapitare un messaggio in cui dichiara di essergli amico anche al di fuori della casa. Il Davide siciliano oltre alle donne è capace di conquistare anche gli uomini.
Per il resto, la telenovela è un po moscia. Rosa non si ricongiunge con Davide, nè con Agostino, non entrato in casa per volontà del pubblico (prima nota positiva da attribuire al GF dopo le polemiche sul televoto pilotato o manomesso). Olivia resta in casa (esce Giuliano), ma il suo ex-non si fa vivo. Margherita viene mollata da Nando, che fuori dalla vita e dalla telenovela, cerca di divertirsi. A rischio ora anche l'anomino e finora fedele Andrea, si insinua infatti che la sua ragazza abbia un flirt fuori. Ferdinando-Guendalina? Appunto punto interrogativo, lo scopriremo nelle prossime puntate.
Nessun commento:
Posta un commento