Go! Chat: Applicazione per chattare su facebook in mobilità

Facebok sempre con voi? Certo è possibile, tutti i nuovi smartphone hanno l'applicazione Facebook già pre-impostata. Si può (mentre si viaggia, mentre si passeggia, mentre si è in un locale, senza la necessità di un pc) controllare la propria posta o vedere lo stato dei propri amici. 
Mentre Facebook è già impostato su ogni smartphone, l'applicazione che consente di chattare con i contatti facebook no. E in molti non sono a conoscenza della sua esistenza.
Il nome di questa applicazione è Go! Chat. Scaricabile gratuitamente dall'Android Market o se si è in possesso di uno smartphone Lg da: www.lgapplication.com. Se scegliamo questa seconda opzione, dobbiamo prima aver installato LgApplicationStore tramite cellulare. Per poter installare quest'ultimo è necessario selezionare Consenti l'installazione di applicazioni non presenti in Market di Origine Sconosciute, andando prima in Impostazioni e poi in Applicazioni. Lo stesso vale se scarichiamo Go! Chat da LgMobileApplication.
Go! Chat consente di poter chattare in tempo reale con i propri contatti Facebook, risultando in linea come se si fosse davanti al Pc.
Mentre si chatta non è però possibile visualizzare i link e gli aggiornamenti di profili (per questo bisogna ritornare alla normale applicazione di Facebook, la quale non consente però di chattare).
Per tutti gli amanti di Facebook anche in mobilità e soprattutto della sua Chat, non occore aspettare altro!! Bisogna solo andare a scaricare Go! Chat


Commenti