Sta per partire il tour Quasi Acustico di Ligabue

Il concorso indetto da ITunes, in cui gli utenti dovevano votare il miglior album e il miglior brano 2010, è stato stravinto da Luciano Ligabue. Il cantante di Correggio con l'album Arrivederci Mostro e con la canzone un Colpo all'Anima, è stato difatto proclamato il cantante più gradito dell'anno.
Ligabue in questo periodo è "presente" in radio con la nuova ballata Ci sei sempre stata, e in commercio con il Cofanetto Arrivederci Mostro-Tutte le facce del mostro. Quest'ultimo è composto da 2 CD (Arrivederci Mostro originale e tutte le canzoni dello stesso album risuonate in acustico) e un Dvd live con tutte le 12 canzoni di Arrivederci Mostro cantate nelle diverse città.
Luciano Ligabue sarà presto anche in tour. Dal 22 gennaio partendo da Milano comincia nfatti, il Tour rinominato Quasi Acustico, che vedrà impegnato il Liga in tutti i migliori teatri italiani.
La novità vera introdotta in questi concerti, riguarderà l'acquisto dei biglietti. Essi saranno infatti acquistabili solo on line, al fine di evitare il fenomeno del "secondary ticket market". L'acquirente dovrà fornire al momento dell’acquisto nome, cognome e data di nascita del titolare del titolo di ingresso.
Per maggiori informazioni sia sul concorso ITunes, sia sul nuovo tour di Ligabue visita i siti ITunesLigachannel.

Video ufficiale Ci sei sempre stata

Commenti