Racconto collettivo

Una nuova iniziativa del blog sarà quella di pubblicare un racconto o meglio l'inizio di un racconto che voi lettori dovrete continuare. Si tratterà di un racconto di fantasia a mò di libro, in cui ciascuno potrà dunque inserire il proprio genere preferito.
A breve pubblicheremo l'inizio di una storia sul blog, poi vi basterà leggerla e continuarla come meglio credete.
Per continuare il racconto vi basta mandare una e-mail ad affarinostriinforma@gmail.com, il proseguo del racconto che riterremo più adatto e più interessante sarà pubblicato sul blog. Se non volete lasciare i vostri indirizzi e-mail potete semplicemente aggiungere il continuum del racconto nei commenti, sarà poi postato da noi.
I pezzi di racconti che potete scrivere non hanno limitazioni di grandezza, possono variare da tre righe a due pagine, starà a noi considerare i più adatti.
Il vostro pezzo di racconto sarà poi sviluppato da altri lettori (sempre che l'iniziativa vada in porta e raccolga consensi e idee), quindi l'unico consiglio e di concludere il pezzo con un'apertura a successive fasi.
Il lettore che ha già scritto pezzi di racconto potrà poi aggiungere altri pezzi al racconto non potendo però continuare il pezzo da lui scritto, bensì quello scritto da altri. 
Nel caso non abbiate capito qualcosa scirvetecelo nei commenti oppure se l'idea vi è piaciuta fatecelo sapere.






Commenti