Pubblicità gratutita per i blogger

Farsi pubblicità per un blogger è un elemento fondamentale per chi vuol diffondere le proprie idee a gran parte della comunità di internet. Vedere aumentare il numero dei visitatori e il numero dei commenti, è un elemento di stimolo, anche se il blog, come in questo caso, non sfrutta la pubblicità di Google AdSense, e quindi non lo fa dichiaratamente per fini commerciali (almeno nella fase iniziale).
Ancora più ostico e arduo e veder apparire il proprio blog nei vari motori di ricerca. Per far ciò occore quindi farsi le ossa, e pubblicizarsi.
Dopo aver coinvolto tutti i nostri amici di Facebook, non resta altro che cercare qualche sito che dia spazio al nostro blog, ancor meglio se lo faccia gratuitamente.
Una grossa mano in questo senso ci viene data da Lorenzo De Santis, e il suo sito De Santis Business. Lorenzo è un ex commerciante di autoricambi, esperto in SEO. La sua abilità nel mondo dell'informatica ha fatto si che potesse creare un sito web per i fruitori del web.
In parole povere, De Santis offre servizi e prodotti per creare ed aumentare la visibilità e i business di privati e imprese, così come cita il suo slogan.
De Santis offre anche 20guide free per la formazione gratuita su Marketing Seo e Business Online.
Lorenzo oltre ad aiutare chi del web ne fa un business, viene incontro a chi del web ne fa una passione. Ha dato via, infatti, ad un iniziativa in cui si offre pubblicità gratutita a chi ha un blog.
De Santis infatti offre 15 spazi pubblicitari per banner, ai blogger che a loro volta "pubblicizzeranno" sottoforma di recensione il suo sito.




De Santis Business

Commenti